la tua app per gli ordini online

Spingi il servizio del take-away e delivery

A fronte delle restrizioni imposte sulla capienza dei posti, purtroppo il tuo ristorante non sarà in grado di accogliere la stessa quantità di clienti che era abituato ad accogliere in passato. Inoltre, possono esserci molti clienti che non si sentono a proprio agio nel cenare in un ambiente con altre persone o probabilmente non si sentiranno al sicuro nel tuo ristorante per ritirare il cibo, soprattutto quando ci sono altri ospiti che mangiano lì.
Assicurati di poter soddisfare le loro esigenze dando un’ottimo servizio: mantieni una zona di consegna vicino all’uscita del locale o in alternativa consegna direttamente la food bag al cliente che starà aspettando fuori dal locale, senza obbligarlo ad entrare.


Se stai utilizzando un’app di consegna di terze parti che addebita commissioni, sappi che hai altre opzioni. Kuokko offre la consegna senza commissioni organizzando i tuoi fattorini interni. In questo modo non dovrai fare affidamento ad aggregatori che organizzano consegne basate su commissioni, e otterrai tutte le entrate che puoi in questo momento difficile.
Infine, usa tutti i canali di ordinazione online che hai: pubblicizza il tuo servizio nella tua pagina web e in tutti i social, in questo modo sarà piu facile acquisire nuovi clienti e fidelizzarli tramite il servizio di App.