la tua app per gli ordini online

Diffondi la notizia di riapertura ai tuoi clienti

Data tutta l’incertezza causata dalla pandemia, è assolutamente essenziale continuare a comunicare con i tuoi clienti. Negli ultimi mesi, abbiamo consigliato ai ristoranti di pubblicare i loro menu e orari su Instagram, Facebook e Twitter.

Mantieni questo slancio e includi informazioni come: quando e in che modo riaprirà il tuo ristorante? La capacità è limitata? Stai utilizzando un sistema di prenotazione? Come ordineranno gli ospiti? Quali precauzioni di sicurezza stai prendendo? Quali dispositivi di protezione individuale stai adottando? Che tipo di sanificazione applichi al tuo spazio? Diffondi questi messaggi tramite i social media, aggiorna le informazioni sul tuo sito Web, invia e-mail ai tuoi clienti e utilizza poster e volantini per sostenere i messaggi sulla sicurezza e i tuoi nuovi protocolli.

Riaprire il tuo ristorante non è un compito facile. La pandemia COVID-19 ha creato circostanze molto precarie per tutti, compresi i ristoratori. Per quanto le cose siano difficili, sappi che tutti fanno il tifo per la ripresa dei ristoranti e possono sempre contattare il team di Kuokko per ottenere supporto.